World Best Mbt Tank

Prima di tutto i 6 comandi di guida funzionano a coppie. Puoi aumentare la potenza del motore e così aumentare la tua quota o viceversa, puoi ruotare a destra o a sinistra senza traslazione e infine puoi cabrare in avanti o indietro in modo da decidere l’effettivo verso di traslazione dell’elicottero. Sembra ridicolo, ma cerca di usare un pulsante alla volta quando lo piloti le prime volte e capirne i relativi effetti..

Le attivit di formazione, il supporto logistico e la manutenzione dei velivoli saranno affidate alla societ privata TOR di propriet dei due colossi Israel Aerospace Industries Ltd. Ed Elbit Systems Ltd. Elbit implementer sui caccia addestratori un nuovo software, il Vmts (Virtual Mission Training System) che simuler le funzioni di un moderno radar di scoperta attiva capace di gestire numerose funzioni tattiche e scelte d complesse.

Anche una volta in posizione, spazio proprio non ce n E la torretta del Dardo mi è parsa pure peggio.Di quella visita mi rimangono impresse tante cose, belle e brutte. Fra le brutte, l di una piastra di corazza della “gonna” di un Ariete del 132 che stava su letteralmente grazie ad un vecchio chiodo arrugginito inserito nel giunto e storto alla meglio per farlo tenere.Secondo me e necessario porsi alcune domande sul ruolo futuro del Centauro 2.Potrà fare il cacciacarri? Contro quali carri potrà essere effettivamente impiegato mantenendo un buona percentuale di sopravvivenza? Sara relegato al solo ruolo di supporto di fuoco per la fanteria? Per il ruolo di supporto alla fanteria non sarebbe più utile veicolo con un mortaio automatico tipo NEMO coadiuvato da un cannone da 25mm? veramente necessario acquisire una nuova flotta di veicoli cacciacarri se non riusciamo a mantenere un flotta di MBT in servizio e aggiornata a dovere? Non sarebbe meglio assegnare questi veicoli ai reggimenti di fanteria media dotati di freccia anziché alla cavalleria?Secondo me se si vuole avere un veicolo per la ricognizione questo deve essere anche non troppo appariscente (leggasi grande/ingombrante), non si può richiedere allo stesso veicolo di fare anche il cacciacarri con un pezzo da 120mm. Tale veicolo risulterebbe troppo ingombrante e/o appariscente rispetto al basso profilo richiesto per la ricognizione, e troppo leggero e/o poco corazzato per poter affrontare degli MBT.Sono delle mie riflessioni, poi non prendendo noi le decisioni, ognuno di noi può arrivare a conclusioni molto diverse fra loro.

Fin dal concepimento ogni individuo porta dentro di sé (nella sua genetica) le informazioni necessarie a farlo diventare un membro della sua specie, un appartenente a una determinata popolazione e, infine, figlio o figlia di determinati genitori: quello che i biologi chiamano un genotipo. Dalla nascita in poi (e quasi certamente anche in ambiente prenatale), l’individuo incomincia a ricevere informazioni dall’ambiente in cui cresce, a elaborarle, conservarle e utilizzarle nel suo agire. Acquisisce, cioè, oltre alla genetica di cui già dispone, una prodotta dall’esperienza.

Lascia un commento