West Sussex Mbt Plant

Il dado era tratto, dunque: la Kungliga Arméfrvaltningens Tygavdelning (Amministrazione Reale Svedese delle Risorse di Guerra) stanziò verso la metà degli anni ’50 i fondi per valutare la fattibilità di due progetti per mezzi corazzati da schierare ai suoi confini: l’ipotesi A (angloamericana) per firmare una fornitura da parte di Stati Uniti o Inghilterra per l’opportunità selezionata tra i loro carri di quell’era, dei giganti estremamente poco mobili, potenti e dal peso di circa 50 tonnellate, oppure un’ipotesi T (tedesco francese) per procurarsi in gran numero la prima generazione di remoti antenati del carro Leopard, dei veicoli da 30 tonnellate con buona corazzatura ma cannoni dal calibro comparativamente ridotto. Ad essere scelta a sorpresa, soltanto l’anno dopo l’inizio degli appalti, fu una terza strada che vedeva la produzione interna di un carro radicalmente diverso, denominato l’ipotesi S (Svedese) dal peso mediano di 39 tonnellate. Esso fu lo Stridsvagn 103 di Sven Berge, dove il 3 andava ad identificare la sua natura di terzo carro svedese con cannone da 10 cm di calibro.

L’unione tra vintage e teconologia di Refrigiwear, le classiche suole bombate di MBT, le comode calzature di Cappelletti e le camicie di Bagutta e Albert Daniel. E ancora la limited edition di Alberto Guardiani e il ritorno sulle scene di Avon Celli. Secondo giorno tra le novità della 77ma edizione di pitti Immagine Uomo..

Poi ancora sedute di ipertermia e ultrasuoni e massaggi e ho cominciato ad usare uno specifico plantare modellato “ad hoc” e talloniere in silicone, come consigliato dal medico. Il risultato stato quello di avere il dolore meno intenso ma diffuso tra tallone e tendine di achille (tendinite). Solamente un’iniezione di cortisone (dolorosissima per tre quattro giorni) mi ha procurato un beneficio che per durato solo per 2 3 settimane.

Quella dei Casalesi è solo una delle tante storie di mafia scoperte dall’Espresso scorrendo l’elenco segreto degli italiani che hanno aperto società nell’ex colonia britannica. Una nuova Panama nel cuore del Mediterraneo. Un paradiso fiscale a chilometro zero, dove riciclare montagne di denaro frutto di racket, estorsioni, spaccio.

Quando Ken Jacuzzi manifesta i sintomi di una grave artrite reumatoide, l’azienda di famiglia esisteva gi da cinquant’anni. Non si occupava, per , di vasche, bens di velivoli. Ma quando i medici prescrivono al piccolo Ken delle sedute di idroterapia per curare la sua malattia, il padre decide di applicare il principio di certe eliche alla realizzazione di un congegno per creare bolle in acqua, praticamente sparando aria compressa.

Lascia un commento