trasporti pubblici, previsioni del tempo, informazioni utili per la provincia di Anconainformazioni per il turista che vuole venire nelle marcheannunci offro lavoro, cerco lavoro, bandi e gareidee per il tempo libero in ancona e provincia: sfondi pc, sala giochi, smile, musica, suonerieescursioni ancona, itinerari, passeggiate percorsi agriturismo, cinema, eventi, sagre nella provincia di Anconaannunci incontri, annunci immobiliari ancona, mercatino dell'usato ancona, annunci lavoro ancona, amicizie, messaggicomuni della provincia di ancona con storia, informagiovani, fotogallery,..

Videosorveglianza Ancona

Vendiamo e installiamo impianti di videosorveglianza ancona e provincia.

 

 

il kit di videosorveglianza Ancona:

 

  • un videoregistratore digitale con 4 ingressi con memoria da 500gb;
  • 4 telecamere in alta risoluzioni a infrarossi funzionanti anche di notte;
  • software di connessione per gestione impianto dal PC, iPAD, iPHONE o tavoletta / smartphone android;

costo del kit  videosorveglianza ancona solo 550€ + IVA.

 

possibilità di montaggio kit di videosorveglianza ancona con configurazione software, parlmari, tavolette e PC e fornitura completa chiavi in mano.

 

Contattaci subito al numero 071 918200 - 071 9162896, proteggi ora la tua famiglia e il tuo lavoro.

  • l'impianto di videosorveglianza funge da prevenzione e deterrente alle rapine e ai furti;
  • con la videosorveglianza è possibile rintracciare chi commette l’illecito.

Sempre più spesso durante i notiziari in TV si sente di commercianti che vengono rapinati dell’incasso giornaliero, a volte anche aggrediti, rapine in villa e furti in appartamento.

I costi per il taccheggio in Europa nel 2006 sono stati € 32 867 milioni e con l’aggravarsi della crisi economica e dell’impoverimento delle famiglie potrebbero aumentare.

Per questi motivi è importante prevenire questi fenomeni che oltre a creare un danno economico, spesso sono anche un fattore di rischio per l’incolumità e la salute delle famiglie e del commerciante.

 

Il “costo” del taccheggio è direttamente collegato al margine di profitto. Più i margini di profitto sono bassi più è alto il costo della merce rubata. Sicuramente questi dati fanno capire quanto i sistemi di antitaccheggio siano importanti e quanto il loro costo iniziale sia facilmente ammortizzabile in tempi brevi. In generale i negozi che non dispongono di sistemi di videosorveglianza e dove non c'è un controllo accurato sui clienti hanno grossi problemi di furto e naturalmente alcune categorie sono più colpite di altre in relazione alla merce che vendono.

 

Anche i privati sono sempre più a rischio di furti nelle abitazioni e nelle case isolate, quindi dotarsi di un adeguato impianto di videosorveglianza, è importante sia come deterrente che come strumento di controllo;

Inoltre cosa molto importante è un modo per evitare le classiche aggressioni in caso di furto.

 

Infatti con le nostre installazioni di videosorveglianza Ancona e provincia è molto più facile proteggere la famiglia e il proprio lavoro e in caso di intrusioni, con il nostro sistema di videosorveglianza ancona, è possibile memorizzare le immagini in una memoria che non risiede nel locale videosorvegliato garantendosi in tal modo la certezza della rintracciabilità dell'intruso.

  • Possibilità di acquisto del solo materiale;
  • Possibilità di acquisto e installazione e fornitura lavoro completo chiavi in mano;
  • Possibilità di noleggio dell'intero servizio.

Per maggiori informazioni sul nostro sistema di videosorveglianza Ancona e per una dimostrazione di lavori già eseguiti contattaci al numero 071.918200



 

sponsor e inserzionisti di Ancona Network

 

 

 

 

 

 

condizioni | privacy | chi siamo  

home mappa contatti