Type 10 Mbt Wiki

L invece, con i suoi 13 14 hp/ton venne irrimediabilmente surclassato. Tutto questo venne ottenuto nonostante il peso dell fosse stato aggravato da una zavorra che lo fece passare dalle 52 ton originarie a 55, anche se il motore era stato a sua volta potenziato da 1.200 hp a 1.270. Il rapporto potenza peso, così, è passato da 24 a 23,1 hp/ton, ancora di quasi il 10% migliore del Leopard e quasi il doppio rispetto all Detto questo l con i suoi 65 km/h di velocità massima(in realta 70 km/h), non può competere con i 72.5 km/h dell SEP Abrams e i 72 km/h del Leopard 2A6, che raggiungono questa velocità con rapporti peso/potenza similari, visto la maggior potenza del motore (1500 hp) ma anche il maggior peso (superiore alle 60 t).

Il MALDI Biotyper (MBT) è il sistema leader di mercato per l’identificazione microbica basata su spettrometria di massa di MALDI TOF. ampiamente usato nella microbiologia clinica, nella microbiologia industriale, nella salute degli animali e nella sicurezza alimentare e si è trasformato nello standard largamente accettato del laboratorio per l’identificazione microbica della generazione seguente. Mentre la prova biochimica convenzionale cattura l’incubazione che richiede tempo dopo la selezione dei microbi dalla zolla di cultura, il MALDI Biotyper tiene conto un’identificazione istantanea delle colonie da una zolla.

Sul sito warweels c questa foto fonte OTO ma è diversa da quella pubblicata su RID e se non ricordo male era quella dei primi prototipi:questo giusto per rendere l di una soluzione + semplice e “convenzionale”, il fatto poi di sparare al traverso e inclinato rende bene l di come deve essere fatta una piattaforma stabile per il tiro con armi di gosso calibro, tant che i giap con il loro pragmatismo non si sono molto discostati dal design del centauro con il loro nuovo blindato.Non sono mai uscito in poligono con l lo muovevo solo in caserma, ma, manubrio a parte, la comodità rispetto al Leopard1 era immensa. Idem per il resto dell posto guida del Leopard era scomodissimo, con i portelli chiusi, la posizione da incubo.Probabilmente si pensava che in caso di guerra si sarebbe passati presto ad una posizione infinitamente comoda.Pensare di usare un Leopard1 per fare posti di blocco o pattuglie 8 ore al giorno credo sia abbastanza stupido.Penso perciò che i nuovi mezzi siano progettati a ragion veduta.Da altrettanto vecchio carrista capocarro M60dopo una giornata su e giù per il cellina meduna lo spazioso M60 si apprezza ( alla notte però si dormiva sotto la tenda tirata sopra il pezzo da 105 in depressione )Qualche forumista ha mai trovato immagini degli interni della torretta da 120mm per favore? Visto che si a accennava all volevo farmi un di come potessero essere gli interni. Già col 105 si sta strettini Figuriamoci la STESSA (parlo di quella postata qui sopra dal Sig.

Lascia un commento