Tank Ztz 99 Mbt

Basso, coperto da un telo mimetico, praticamente invisibile da una distanza superiore ai 200 metri. Dentro la casamatta corazzata, tre addetti ben addestrati, di cui due rivolti in avanti e l’altro in direzione totalmente opposta, ciascuno dotato dei più moderni visori termici e altri strumenti di rilevamento. Artigliere, servente/addetto radio, capitano: niente di così diverso dall’equipaggio di un comune bunker anti carro, edificato sui confini di un paese che, per sua sfortuna, confinava con i suoi avversari storici più temuti.

Soprattutto da quando verso la metà del secolo scorso si è incominciato a usare carta ricavata dalla pasta di legno per la stampa dei libri, si è affidata la a un materiale assai più labile delle antiche tavolette di argilla, del papiro o della pergamena. Gli esperti calcolano che circa un quarto del patrimonio librario delle maggiori biblioteche del mondo è a rischio di estinzione, se non si troveranno sistemi efficaci per fermare il processo di acidificazione della carta o non si provvederà presto al trasferimento di intere biblioteche su microfilm o supporti magnetici, anch’essi, tuttavia, soggetti a rapido deterioramento. A parte il rapido deperimento fisico delle tracce magnetiche (che impone comunque una frequente e periodica copiatura), la rapida evoluzione tecnologica sia nel campo delle macchine (hardware) che in quello dei programmi di codifica e decodifica delle informazioni (software) pone il problema che in futuro potrebbe esserci preclusa la possibilità di accedere alle informazioni depositate nelle memorie elettroniche.

I recall the response that Haynes Johnson gave to Larry King’s question (circa 1989 ) of how to sum up the Reagan’s Presidency. Johnson replied: “Ronald Reagan came to Washington with a big jar of Vaseline in his hand and asked the country to bend over.” Bush and Cheney brought a barrel of oil instead. It’s time to expose how America is and always has been a theocracy John Calvin would be proud indeed.

È perfettamente normale in tutti gli eserciti che non ci sia un carro o un veicolo colorato esattamente come un tu chiedi a chiunque abbia prestato servizio in un corazzata o meccanizzata ti dirà lo stesso.eeeeee poveri noi generazione da film, non posso sapere cio che non ho visto. Ma immagino sempre l come una macchina ben oliata e rigorosa quindi mezzi tutti di colori studiati e precisi come le mimetiche?che c vuoi fa?grazie per la lezione ne terro conto andando avantiL neo è che gli stanag, dovrebbero essere rettangolari e non romboidali. E un bel kit pur con qualche ingenuità commessa dagli stampisti.

Lascia un commento