Tank Mbt Swedia

La sede legale della Haru Pharma è a Balzan, una manciata di chilometri dalla capitale maltese. Nonostante sia attiva da ormai quattro anni, anche questa società non ha mai depositato un bilancio. Di sicuro ci sono perciò solo un paio di dati. La Mbt, complessivamente, nell’ex autoporto occupa 17 persone (8 donne), la metà delle quali abita in Valcanale. un’azienda specializzata nella produzione di calzature, in particolare di scarpe caratterizzate dalla suola curva, che utilizza gli spazi di Coccau come base per il commercio all’ingrosso dei suoi prodotti. La crisi per il gruppo Masai è cominciata poco più di un anno fa, con la parte internazionale che ha trasferito le difficoltà anche nel ramo d’azienda operante in Italia, da sempre fiore all’occhiello dell’intero gruppo.

Il primo ad insinuare il tormentoso dubbio è stato l’ ingegnere svizzero Karl Muller quando, nel 1996, ha brevettato il sistema “Mbt” (Masai Barefoot Technology). Segni particolari una suola curva e instabile. Una specie di guscio di barca da mettere sotto il piede.

Rheinmetall has developed a new modular unmanned ground vehicle called Multi Mission Unmanned Ground Vehicle (MM UGV), which the firm revealed as part of “Infantry System”. The MM UGV is a wheeled modular unmanned platform with optional equipment. The new unmanned system provides the ultimate in capability and protection by removing UGV operators from hazardous environments.

Salita costante al 10% quella che porta da Cloz (metri 790) alla Forcella: tra le coltivazioni di mele e passando per il Campo Sportivo si incomincia a salire verso l’obiettivo. Proprio nei pressi del Campo Sportivo si devia a destra per prendere uno sterrato che si tiene fino al km 5 quando si raggiunta quota 1365. A questo punto si pu ritornare o continuare in pianura verso la Forcella di Brez che dista 3.5 km e da l scendere di nuovo a Cloz attraverso Salobbi.

I ragazzini protagonisti del film imperversavano per strade, sentieri e boschi con piccole biciclette indistruttibili e acrobatiche in grado di procedere su una ruota sola, di impennarsi come pony, di invertire di colpo direzione (Enzo Maolucci, L’avventura di pedalare, Stampa 6 marzo 1987). Data la crescente popolarità, e con il notevole aumento della richiesta da parte del mercato, molte altre imprese italiane si dedicano a produrre mountain bike. L’Atala, per es., in collaborazione con la Nike, lancia il Mountain Bike con lo slogan l’intelligenza (1988); la Cinelli risponderà con un nuovo modello dotato di telaio in stile militare mimetico, e lo pubblicizzerà così: fantastika (1990)..

Lascia un commento