Tank Mbt Buatan India

Alcuni BMP 1 sono sparsi un po ovunque, i loro cannoni sono inutili da lontano ma nel caso dovessi fronteggiare un assalto potrei contarci. I loro Malutka inoltre potrebbero anche essermi utili. Tra l ho comprato anche qualche jeep con ATGM, non le ho mai usate ma potrebbero anche tornarmi utili ..

Una delegazione dell’Unione nazionale degli ufficiali in congedo d’Italia (sezione di Conegliano e Treviso) è stata ospite del 32 reggimento carri di Tauriano. Oltre trenta soci del sodalizio, che rappresenta un importante anello di congiunzione tra le Forze armate e la società civile, si sono recati alla caserma Forgiarini di Tauriano. Dopo il saluto del comandante di reggimento, colonnello Pierfrancesco Tria, al presidente Luciano Casarsa e agli ex ufficiali presenti, sono state illustrate in un breefing la storia del reggimento carri e le varie missioni a cui ha partecipato.

Livoriano Moussa Kone verticalizza chirurgicamente su Marco Sau. Laccigliato attaccante nuorese infila la porta in velocità. Esulta mettendosi la mano tesa sulla fronte, come gli Apaches quando guardano lorizzonte. Accanto al sano divertimento in pista stata moltiplicata l delle animazioni sul palco e nell Torna la rassegna di ghiaccio a cura di Vicky De Stephanis del Teatro dei Fauni con una serie di spettacoli e laboratori. A questa proposta si sono aggiunti i racconti di Natale e i pomeriggi all della scienza, dell e dell manuale. Poi in pista scenderanno a pi riprese le giovani atlete di pattinaggio artistico dei Club di Ascona, Lavizzara e Biasca.Non mancher l di ricevere un dono da San Nicolao o di scattare una foto ricordo con la Befana.

Nessuna prova di miglioramenti fisici. Uno studio dell’ Università di Calgary in Canada, poi, ha espresso un’ altra tesi: indossando le scarpe Masai ci sarebbe un iniziale giovamento. Ma dopo sei settimane gli effetti positivi si attenuano sino a scomparire.

Dislivello ridotto ma itinerario impegnativo: da Fondo (metri 990) ci si dirige verso Passo Tonale per prendere presto un’interpoderale in porfido. Presto per si riprende in discesa la statale del Tonale (numero 42) fino ad entrare nella provinciale di Castelfondo. In questo paese, al km 4.5, si seguono le direzioni Dovena Regole fino a giungere a questa seconda localit.

Un tuffo dove l’acqua è più blu, poi via ad asciugarsi sotto ai subwoofer. Costume tattico, cappello di paglia, drink guarnito con l’ombrellino, estate in faccia: domenica bollente al Florida di Ghedi, dove tutta la giornata (dalle 14 a mezzanotte) Electronic Barbecue surriscalderà l’atmosfera con bassi arroganti e viaggioni techno, ciliegina sulla torta di una super festa stile Animal House aggiornato all’era dell’ultradigitale. Fra galleggianti, salviettoni e un pizzico di follia, in consolle ci saranno vari dj sciamani.

Lascia un commento