T90ms Mbt

Detto ci in campo terrestre molto dipender da come andr la fusione, annunciata lo scorso anno, tra la francese Nexter e la tedesca Kmw. Per il momento le due compagnie hanno costituito la holding paritetica Knds (Kmw and Nexter Defense Systems), ma resteranno due entit distinte per i prossimi 3 5 anni. Se questa collaborazione dar i frutti sperati, al termine di tale periodo partir la fusione completa dalla quale uscir un compagnia con un unico nome.

Lo stesso spazio potr ospitare eventi durante le giornate speciali ed essere prenotato la sera per feste e aperitivi di aziende e privati (informazioni allo 079 489 09 87).L musicale stata rafforzata e ampliata. Sono ben 22 i concerti, sostenuti da Heineken, sul palco messo a disposizione dalla Citt di Locarno. Gli spettatori avranno a disposizione uno spazio di 800 metri quadri, con relativo bar e arredato contro il freddo e le bizze meteo dicembrine.

Orlandi was for a few years the President of the Casinò Venezia on the Island, that is, the company through which the boss’s daughter stated to have laundered a part of her own treasury she was also sentenced in the first instance on Mafia charges. Linked to the Calabrian Mazzaferro clan, which already in the ’80s was able to bring over every two months from South America to Italy around 3,000 pounds of cocaine, is Femia, a new generation boss. He shares his time and energies between his business and finance operations and high up socialites’ social opportunities.

Dalla Corea all’Africa orientale il passo è stato breve. E comodo. All’ingegnere svizzero Karl Muller è bastato seguire le orme dei Masai, la popolazione africana di stirpe e lingua nilo camitica che vive tra il Kenia e la Tanzania. Sembrerebbe che l di ottenere a costi relativamente bassi un onnipresente ed elevatissimo volume di fuoco a bassa quota su tutte le unità dell Piuttosto hanno scelto di sviluppare il calibro 30 mm a partire dalle vecchie mitragliere binate navali. Gli stessi classici semoventi ZSU 23 4 sono stati modificati con una nuova torretta dotata di una binata da 30 mm e presso le unità di antiaerea leggera sono presenti affusti binati ruotati di chiara derivazione navale. Il tutto integrato da una diffusione altrettanto capillare di sistemi missilistici antiaerei leggeri.

L’armamento era scarso, la corazzatura insufficiente, la mobilità su terreni accidentati risultava molto difficile. Durante la Seconda Guerra Mondiale i carri L si dimostrarono inadeguati su tutti i fronti. In Nord Africa operarono quasi cinquecento di questi carri e furono quasi tutti annientati già agli inizi del 1942.

Lascia un commento