T-90 Mbt Tank

Su entrambi i lati della torretta in posizione anteriore sono montati dei lanciatori di granate fumogene alimentati elettricamente. L come tutti i carri armati occidentali dell generazione, ha una torretta protetta in materiali compositi, con un frontale assai inclinato, ma come nel caso del Leopard 2 i lati sono verticali. Le gonne laterali sono fatte pure in materiali compositi, prodotti dalla Lasar.

Questo brand svizzero a tutto benessere per le estremit decollato prima all Sta iniziando da qualche mese ( consideri che i primi store monomarca, a prezzo pieno, sono stati aperti quest ) a suscitare appeal nel Belpaese per le sue caratteristiche ergonomiche di antiscarpa naturale. E ancora un articolo di nicchia. Immagino tra un po sar pi semplice trovarlo da noi con risparmio..

Secondo i messaggi pubblicitari e le ampie descrizioni contenute nel sito Web, queste calzature richiamano la forma di camminare a piedi nudi dei Masai su superfici irregolari. La condizione di continua instabilità del corpo sulle superfici plantari determinerebbe una attivazione di muscoli e articolazioni delle gambe e della schiena che in diversa situazione non verrebbero sollecitati. In pratica, stando fermi in piedi, le nostre MBT hanno suola e tacco (per così chiamarlo, in realtà non esiste) per aria, tutto il peso grava sulla parte centrale.

I recall the response that Haynes Johnson gave to Larry King’s question (circa 1989 ) of how to sum up the Reagan’s Presidency. Johnson replied: “Ronald Reagan came to Washington with a big jar of Vaseline in his hand and asked the country to bend over.” Bush and Cheney brought a barrel of oil instead. It’s time to expose how America is and always has been a theocracy John Calvin would be proud indeed.

Ora c’è un’altra tappa, non necessariamente l’ultima: Padova, sponda Atletico San Paolo, dove ha segnato giustodomenica scorsa. Che poi è un ritorno, almeno in città: Padova è una delle mete del suo intenso giro d’Italia, Lorenzo Cresta che è direttore generale gli è amico. E poi il calcio non smette di chiamare, soprattutto se hai trentadue anni e quindi hai ancora campo davanti a te: Non credo di essere più quello di una volta: ora ho la testa di un uomo di trentadue anni, con due bambini che sono tutto, separato, ma che fa le cose di un trentaduenne, che si gestisce in maniera diversa.

:confused: Devo acquistare un portatile. Il dubbio è tra il TOSHIBA Satellite P10 792 e ASUS 27700mtcd. Entrambi anno la scheda video Ati radeon 9700 con 64 Mbt autinomi e 512M di RAM. Si profilano due tendenze: la prima favorevole all’impiego di turbine a gas, l’altra a privilegiare ancora potenti motori convenzionali policarburanti, in genere con cilindri a V e turbocompressori. In Italia, per i nuovi mezzi da combattimento, si è scelta una famiglia di propulsori (MTCA) di derivazione commerciale, e, principalmente, un modello a 6 cilindri, per la blindo armata e il VCC (520 CV), e un 12 cilindri, di potenza quasi doppia, per il carro C1. Gli organi di trasmissione hanno anch’essi subito notevoli perfezionamenti, adottando cambi automatici quasi sempre a quattro rapporti avanti e due indietro; altrettando dicasi per le sospensioni, in genere a barre di torsione e ammortizzatori idraulici.

Lascia un commento