T 80Ud Mbt

Il modello OF 40 Mk 1/2, un carro di prima generazione seppur aggiornato, ebbe un certo successo di esportazione specie come scafo per semovente da 155 mm ed è stato poi utilizzato come base per quello da 76 mm contraereo. In seguito a direttive specifiche emanate dall’autorità militare, si è poi giunti alla definizione dell’Ariete (o C1), veicolo di seconda generazione e di discreto livello, del peso di 51 t e armato con un cannone da 120 mm ad anima liscia e 2 mitragliatrici. Il nuovo carro, che incorpora gran parte delle moderne tendenze, è provvisto di apparati di puntamento diurno e notturno, stabilizzatore, calcolatore di tiro digitale, telemetro laser e, naturalmente, protezione NBC (nucleare, biologica, chimica).

Trasformare la festa della donna in un’occasione per aiutare quelle più in difficoltà. E’ lo scopo di “Le ragazze fanno grandi sogni”, mostra fotografica e aperitivo benefico al Tibi Bistrot di via San Fermo 1 di Milano. L’appuntamento è dalle 17 alle 24.

Fin dal concepimento ogni individuo porta dentro di sé (nella sua genetica) le informazioni necessarie a farlo diventare un membro della sua specie, un appartenente a una determinata popolazione e, infine, figlio o figlia di determinati genitori: quello che i biologi chiamano un genotipo. Dalla nascita in poi (e quasi certamente anche in ambiente prenatale), l’individuo incomincia a ricevere informazioni dall’ambiente in cui cresce, a elaborarle, conservarle e utilizzarle nel suo agire. Acquisisce, cioè, oltre alla genetica di cui già dispone, una prodotta dall’esperienza.

Gli occhiali delle Olsen. Le gemelle più (discutibilmente) fashion d’America hanno annunciato che dalla prossima primavera estate la loro linea d’abbigliamento The Row comprenderà anche una collezione di sunglasses, realizzati in collaborazione con Linda Farrow (che ha creato anche quelli di Luella e Dries Van Noten). Disegnare eyewear è stato decisamente più complicato di quanto ci aspettassimo, hanno dello le it twins a WWD..

In Francia si cercò di migliorare l’AMX 30 per poi realizzare un modello di terza generazione, il Leclerc, la cui introduzione è prevista per il 1992. In Gran Bretagna è stato adottato uno sviluppo del Chieftain, denominato Challenger, che viene attualmente aggiornato. il mezzo più pesante della seconda generazione..

E sempre in tema di difetti, secondo l Crittercism (come riportato su Zdnet) che si occupa di prestazioni in ambito mobile la nuova versione del sistema operativo è più instabile e soggetta a crash rispetto ad iOS 7. In pratica le applicazioni vanno in crash il 78% in più su iOS 8 che su iOS 7. Questo però è del tutto normale, o quasi, non c da preoccuparsi troppo: non appena gli sviluppatori aggiorneranno le proprie app la situazione tornerà alla normalità..

Lascia un commento