T-80B Mbt

COME SONO NATE Le MBT nate nel 1996 dalla scoperta che una naturale instabilit mentre si cammina o si sta in piedi, offre benefici sorprendenti per la salute. Anche se pu sembrare incredibile. L’azienda ha osservato l del popolo Masai che cammina a piedi scalzi su terreni naturali molto irregolari ed ha cos sviluppato un nuovo tipo di calzature in grado di simulare un terreno soffice e irregolare.

Nonostante abbia quasi compiuto cent il carro armato è ancora un sistema d irrinunciabile per qualsiasi esercito moderno. Forse in un futuro prossimo potremmo vedere in battaglia mezzi senza equipaggio dotati di intelligenza artificiale. Fino a quel momento i carristi continueranno a sudare e combattete all di una enorme scatola di metallo..

In discesa per altri 100 m fino ad una forestale da seguire in salita arrivando cos ad un altro vecchio edificio e poi ad un grande prato da attraversare fino al margine opposto per imboccare uno stretto viottolo sopra un rigagnolo. Si arriva all TMincrocio con una mulattiera da seguire in salita fino a trovare un tratturo a fondo sassoso in discesa; passando accanto ad una baita abbandonata, si raggiunge la strada che sale da Sus di Pergine verso il ristoro Alpino Marzola, dal quale si prosegue alla localit Piani di Vigo. Percorrendo un tratto delimitato da staccionate in legno si ammirano la.

L’invito arriva direttamente dal New York Times che annuncia: è finita la tendenza delle scarpe da running ultrapiatte ora tocca alle scarpe da running ammortizzate. Non poteva che arrivare dalla capitale della corsa (chi non si è mai stupito dei corridori controvento a Central Park?) che ha trovato nuova linfa nelle collezioni di sneakers con suole “ciocciotte” che ammortizzano i colpi degli sportivi quanto di quelli che la febbre da corsa l’hanno contratta molto di recente. La notizia non è sfuggita per diversi motivi: uno dei principali è che, nonostante il design e la palette di colore aiutino parecchio, le scarpe con suole molto ammortizzate (quelle con “cushioning”) sono esteticamente brutte.

Forse, e dico forse poiché nel frattempo potrebbe essere stato migliorato, i cingoli sono anche troppo lunghi per il treno di rotolamento, ma c la possibilità di rimediare tagliando una maglia. Nel mio armadio custodisco la versione aggiornata con le corazzature addizionali. Chissà che non trovi ispirazione dal tuo lavoro dopo aver concluso la Campagna in atto.il cingolo era molto piu lungo del dovuto come da te suggerito .

Lascia un commento