New Russian Mbt T14

E’ stata presentata questa mattina la quinta edizione di Charity for Ant, l’Asta di Solidariet organizzata dall’Associazione Amici dell’ANT a sostegno della Fondazione ANT Italia Onlus. Sabato 14 aprile alle 18 presso la Galleria Cavour in via Farini a Bologna, si rinnova l’appuntamento solidale all’insegna della moda: l’attrice comica Geppi Cucciari e Roberta Capua storica testimonial di ANT batteranno all’asta oltre 40 oggetti dei pi noti brand italiani ed internazionali offerti dai negozi del Consorzio di Galleria Cavour e dal comitato del Portico Zambeccari, che anche quest’anno hanno voluto dare il loro aiuto alla Fondazione ANT. Il ricavato della manifestazione sar infatti interamente devoluto a sostegno dell’assistenza socio sanitaria gratuita a domicilio ai Sofferenti oncologici e ai progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione ANT.

Il titolo del concorso voleva essere “provocatorio” e stimolare i ragazzi a riflessioni che potessero andare “oltre” l’ordinarietà del corretto uso di strade e di mezzi di trasporto. In particolare questa edizione voleva stimolare una riflessione giovanile sul problema dell’uso del ciclomotore nell’ambiente strada. Infatti il Gruppo Sportivo cerca sempre di individuare tematiche che abbiano un indirizzo preciso mirato a ridurre (per quanto possibile) le cause principali di sinistri stradali.

Approda a Savona lo Street Food modaiolo con Kermesse. Venerd 13 ottobre, nella Riv. N9 Bar Sali Tabacchi prende il via la serata dedicata alle eccellenze del comprensorio, tra spettacoli e musica. Nel 2015, presentando al mondo il suo maestoso piano di riarmo, la Russia annunciò l di 2300/2500 piattaforme universali Armata entro cinque anni da schierare su sette divisioni. La variante da combattimento T 14 dovrebbe avere un costo di 400 milioni di rubli, poco meno di 7,4 milioni di dollari. Quel piano di riarmo era sembrato fin da subito irrealizzabile sia dal punto di vista economico che industriale.

Pizzetti è come se lo fosse quando deve decidere se la privacy è da tutelare o meno. Sfilata di magistrati sul palco dei Cisnetto’s, per parlare dei rapporti tra giustizia e politica. L’ardito Arditti pone domande scabrose, ma per la gioia di Arrigo Sacchi che ascolta assorto in prima fila, i quattro non fanno polemica tra loro..

La Mbt, complessivamente, nell’ex autoporto occupa 17 persone (8 donne), la metà delle quali abita in Valcanale. un’azienda specializzata nella produzione di calzature, in particolare di scarpe caratterizzate dalla suola curva, che utilizza gli spazi di Coccau come base per il commercio all’ingrosso dei suoi prodotti. La crisi per il gruppo Masai è cominciata poco più di un anno fa, con la parte internazionale che ha trasferito le difficoltà anche nel ramo d’azienda operante in Italia, da sempre fiore all’occhiello dell’intero gruppo.

Lascia un commento