New Russian Mbt Armata

Pochi gruppi d molto distanti tra loro. La mappa è grande e le mie truppe poche. E escluso che riescano ad appoggiarsi a vicenda, quindi cerco di comporli in modo che siano autosufficienti o quasi. Ed ecco perché: ho sempre sofferto di forti mal di schiena dovuti alla postura errata che ho la tendenza di tenere e che è peggiorata a causa del mio aumento di peso (circa 20 kg) che sto cercando di curare. La tendenza è a stare con le spalle curve, il collo e la pancia in avanti, tutto a carico della colonna vertebrale. In più ci mettiamo una buona dose di sedentarietà che affatica pure la circolazione e aumenta la ritenzione di liquidi e tutto quello che ne consegue..

Il testo della lettera non solo riportava le caratteristiche salienti di queste creature (veloci, notturne, carnivore, velenose) ma includeva anche una foto di uno dei nostri militari in Iraq con in mano due ragni lunghi una quarantina di centimetri, che tentavano di divorarsi l’un l’altro. I servizi segreti di disinformazione del paese passarono immediatamente alla controffensiva: CIA, FBI, NSA e un mucchio di altre organizzazioni talmente segrete da non avere neppure una sigla si diedero un sacco da fare per insabbiare in fretta tutta la faccenda e nel giro di un paio di giorni la mail venne bollata come falso. Un gran numero di zoologi perse tempo a spiegare ai civili che quelli nella foto non erano altro che banalissimi ragni cammello, una specie del tutto innocua di aracnidi, e che le loro straordinarie dimensioni erano il frutto di un gioco prospettico e dell’aberrazione fotografica..

Mobile TeleSystems PJSC (“MTS” NYSE:MBT; MOEX:MTSS) is the leading telecommunications group in Russia, Central and Eastern Europe. We provide wireless Internet access and fixed voice, broadband and pay TV to over 100 million customers who value high quality of service at a competitive price. Our wireless and fixed line networks deliver best in class speeds and coverage throughout Russia, Ukraine, Armenia, Turkmenistan, Uzbekistan and Belarus.

I note that Jerry Falwell’s son(s) are now ensconsced at both Liberty U and TR Baptist Church. Franklin Graham succeeds Billy at BGEA (prompting TIME mag a few years ago to say “Franklin takes over the family business.”) Michael Schuler takes over for Robert at the Crystal Cathedral. Here in Canada, Ron Mainse has taken over the 100 Huntley Street TV empire from his father, David..

Il Fiume Verde è un progetto di riforestazione urbana che Stefano Boeri Architetti, insieme ad un team multidisciplinare (ARUP, Quinzii Terna Architettura, MIC Mobility in Chain e Studio Laura Gatti) propone in risposta alla consultazione su “Scali Milano” indetta da Fs Sistemi Urbani per la formulazione di cinque visioni sul futuro degli scali merci di Milano. Il Fiume Verde mira a realizzare sul 90% dei sette scali un sistema continuo di parchi, boschi, oasi, frutteti e giardini ad uso pubblico legati tra loro dai corridoi verdi e ciclabili realizzati sulle fasce di rispetto dei binari ferroviari. Nel rimanente 10% si potranno costruire bordi urbani ad alta densità in grado di ospitare le attività che oggi mancano nei quartieri di Milano: soprattutto residenze e spazi di studio/laboratori per i giovani (young professional housing e student hotels), ma anche servizi culturali e di assistenza al cittadino (biblioteche, ambulatori, asili), oltre che edilizia sociale e di mercato.

Lascia un commento