Mbt Women&S Size 42

Ottime le prestazioni di tutti. Domenico dell stato il migliore di noi, con 3.11 nonostante crampi e nausea (visto, si pu resistere), Luca De Luca (sabato allo stadio ospite di Zola per la sua associazione benefica) appena sopra le 3.30, Stefano Ramini in 3.40, poi Andrea Manenti che per un respiro non si migliorato chiudendo comunque con un bel 3.48 e via gli altri sino a me, stop dopo le 5 ore (5.15, pare, peggior prestazione personale e il grande Michele Pozzessere, MjPoz, che oltre a togliermi l posto per un ginocchio malconcio gestisce con un sorriso esagerato la cosa. Spettacolo.

stata la prima volta che si è assistito a un fenomeno del genere, tanto che ha rilevato Popolizio si può pensare a un cambio di mentalità della clientela, su cui fare leva. Nel contesto in cui vive questo cambio di filosofia, però, ci sono negozi che si sono visti costretti a chiudere e altri che, in nome di un turnover sempre più frenetico, si sono spostati, hanno aperto, stanno cambiando il volto della città. Passeggiando per corso Vittorio Emanuele il colpo d’occhio è immediato.

Come giustamente nota il Dr. Cal bisognerebbe leggere tutto lo studio per valutare bene le conclusioni. Il resto sono congetture e interpretazioni di chi legge lo studio (e in questo si pu cadere sia in un senso che nell’altro). Camminare un gesto naturale che svela bellezze a ogni passo. Basta dare ascolto al proprio corpo e godersi il percorso, indipendentemente da dove si arriva, non solo nei sentieri di montagna o fra il verde di pianure e giardini. Un piede dopo l infatti, anche la citt si svela in una dimensione del tutto nuova, diversa da come si presenta tutti i giorni.

Arriva per la Festa della donna la prima edizione dell’Action Woman Marathon, una maratona che si terrà al parco di Monza che nasce da un progetto dell’Associazione L’Arte di Amarsi che ha come obiettivo la prevenzione contro la violenza sulle donne. La corsa inizierà dalle ore 9 presso la Cascina San Fedele e prevede tre percorsi: 5 km (azzurro); 10 km (rosso); 21,097 km (verde). Tutte le informazioni.

Ma il numero elevato di varianti del tour permette la configurazione di impegno che preferite. Intanto se procedete in senso orario si percorrono 58 km e supera un dislivello di 3.400 m, ma solo 500 metri di dislivello sono da percorrere in bici, grazie agli impianti di risalita, quindi facilmente percorribile per un biker di medio livello. E se le discese vi sembrano troppo tecniche potete optare per percorrere un pezzo di strada normale.

Lascia un commento