Mbt Via Cusani 7 Milano

Venerd 13 ottobre, alle ore 17.30 nella Sala Rossa del Comune di Savona, la Biblioteca Civica Anton Giulio Barrili e il Centro di documentazione LOGOS presentano la conferenza pubblica dal titolo L alla guerra Le conferenze di Zimmerwald e Kiental con Marco Genzone, direttore Biblioteca Civica A. Barrili, Bernard Degen, universit di Basilea e Fabio Gallesio, Centro di documentazione LOGOS. Nle contempo, nella piazza di fronte all del municipio, dalle ore 13 alle 20 sar allestita, su pannelli autoreggenti, una mostra fotografica che illustra i temi e gli avvenimenti storici presentati dai relatori nel corso della pubblica conferenza..

Must have della linea Dress per il prossimo inverno saranno, per lui: Kabisa, la stringata in pelle pieno fiore dal design minimal ed intramontabile disponibile nelle varianti caffè, nocciola e nero. Tisa, il chelsea boot in pelle total black o toffee per un look sobrio ed elegante. Wakati, la stringata in pelle pieno fiore con cuciture e dettagli in stile British disponibile nei colori nero o nocciola..

Anche una volta in posizione, spazio proprio non ce n E la torretta del Dardo mi è parsa pure peggio.Di quella visita mi rimangono impresse tante cose, belle e brutte. Fra le brutte, l di una piastra di corazza della “gonna” di un Ariete del 132 che stava su letteralmente grazie ad un vecchio chiodo arrugginito inserito nel giunto e storto alla meglio per farlo tenere.Secondo me e necessario porsi alcune domande sul ruolo futuro del Centauro 2.Potrà fare il cacciacarri? Contro quali carri potrà essere effettivamente impiegato mantenendo un buona percentuale di sopravvivenza? Sara relegato al solo ruolo di supporto di fuoco per la fanteria? Per il ruolo di supporto alla fanteria non sarebbe più utile veicolo con un mortaio automatico tipo NEMO coadiuvato da un cannone da 25mm? veramente necessario acquisire una nuova flotta di veicoli cacciacarri se non riusciamo a mantenere un flotta di MBT in servizio e aggiornata a dovere? Non sarebbe meglio assegnare questi veicoli ai reggimenti di fanteria media dotati di freccia anziché alla cavalleria?Secondo me se si vuole avere un veicolo per la ricognizione questo deve essere anche non troppo appariscente (leggasi grande/ingombrante), non si può richiedere allo stesso veicolo di fare anche il cacciacarri con un pezzo da 120mm. Tale veicolo risulterebbe troppo ingombrante e/o appariscente rispetto al basso profilo richiesto per la ricognizione, e troppo leggero e/o poco corazzato per poter affrontare degli MBT.Sono delle mie riflessioni, poi non prendendo noi le decisioni, ognuno di noi può arrivare a conclusioni molto diverse fra loro.

Lascia un commento