Mbt Vetri Mappano

Le sue caratteristiche di armamento, protezione e mobilità si riflettono sul fattore peso, che negli anni Cinquanta e fino agli anni Sessanta veniva assunto come criterio per una distinzione in carri leggeri, medi e pesanti. In seguito, i principali eserciti hanno concentrato il loro interesse su un carro di medio tonnellaggio, definito nella terminologia militare internazionale come MBT (Main Battle Tank, “carro da combattimento di base”), in Francia char de combat, in Germania Kampfpanzer, in Spagna Carro de combate (già Tanque) e in URSS più semplicemente TANK. Sono i mezzi di questa classe che costituiscono attualmente il nerbo di tutti gli eserciti di una certa importanza.

With a completely new design, electronics, surface controls and performance, Mariscope introduces the Commander MK III SF ROV. This all electric ROV has a depth rating of 1.000 m, stainless steel frame and completely modular components, in order to be able to customize every unit. Customization has a long tradition at Mariscope and goes back to 1994 when the company started in northern Germany.

Saint Kitss and Nevis guarantees an absolute secrecy on the identity of the company’s partners. Head of the Maltese branch is Sebastiano Calabrò, whose name happens to be the link between the anonymous Maltese shell company and the ‘Ndrangheta. “Bastianeddu”, as his family nicknamed him, is heir to an important Mafia clan, the one including the Calabrò and Romeo families.

Quella dei Casalesi è solo una delle tante storie di mafia scoperte dall’Espresso scorrendo l’elenco segreto degli italiani che hanno aperto società nell’ex colonia britannica. Una nuova Panama nel cuore del Mediterraneo. Un paradiso fiscale a chilometro zero, dove riciclare montagne di denaro frutto di racket, estorsioni, spaccio.

L italo israeliano per il nuovo sistema di telerilevamento satellitare prevede che la societ Telespazio, controllata da Finmeccanica e dalla holding francese Thales, operi in qualit di prime contractor per la fornitura del satellite e del segmento di terra, dei servizi di lancio e messa in orbita, della preparazione ed esecuzione delle attivit operative e logistiche. Telespazio ha sottoscritto con il Ministero della difesa italiano un contratto del valore complessivo di 200 milioni di dollari. Personale della societ sar dislocato in Israele durante le fasi di preparazione al lancio del satellite, nonch presso il Centro di Controllo di Tel Aviv durante le fasi di post lancio.

Mr. Geithner’s bailout plan is so clearly wealth destroying and, even more importantly, illegal. He may be acting out of panic, blind faith in his financial industry pals and lack of faith in the American people to keep their wits about them during a crisis.

Lascia un commento