Mbt Unicon Sa

Comprende un visore periscopico stabilizzato diurno/notturno per il comandante, un visore stabilizzato con vista termica e telemetro laser per il cannoniere, oltre ad un computer di controllo del fuoco. Quest riceve dati dai sensori meteorologici e dall del carro, insieme a dati circa la posizione del carro stesso, le condizioni della canna, il tipo di munizioni ed il bersaglio; grazie al computer balistico e al telemetro laser c la possibilità di far fuoco anche quando il mezzo è in movimento con un precisione: la stabilizzazione dell e le sospensioni consentono il tiro in movimento: ma mentre un mezzo come il Leclerc spara con precisione anche sui 30 40 km/h, l è costretto a rallentare a 15 20 km/h a seconda del terreno. La postazione del comandante, sulla destra della torretta, è equipaggiata con il visore panoramico ed un monitor che mostra l termica dal punto di vista del cannoniere.

Al centro provo un Sagger contro un Patton ma lo manco clamorosamente (che sfiga per fortuna il mio Mi 8 d lì vicino schiva le mtg AA di numerosi M113 e M113RCL, una sventagliata Vulcan, e piazza la sua penultima salva di razzi sul culone del carro yankee. Fuori uno grosso delle mie truppe meccanizzate si muove ancora avanti: Patton è aggressivo e le avanguardie potrebbero non reggere l specialmente contro i diabolici mezzi con RCL (chi li ha progettati è un genio). Spero di arrivare in tempo.

Rouge est tout fait la conception. Magnifiquement illustré par Bob Motown, qui fait uvre impressionnante de chats (vérifier sur lui), le teaser est grande, mais ne dit rien sur l’immense projet de quatre des boutiques de premier plan du monde. Conseils de dentelle or fournissent un peu de pop, mais l’attraction principale est le nike free run 2.0 noir et blanc.0M tigre camo impression sur la partie supérieure.

Si trattava di un carro superpesante da 188 tonnellate; dato il peso, i cingoli dovevano essere larghi 1 metro per muovere una tale massa sul campo di battaglia: sacrificando la mobilità, si puntava quindi su enormi spessori della corazzatura e sull di un armamento di calibro elevatissimo per un carro armato dell e superiore anche a quello montato sugli MBT attuali. In particolare, l principale avrebbe dovuto essere il 12,8 cm KwK 44 di origine antiaerea (montato anche sullo Jagdtiger) o il pezzo da 15 cm KwK 44, accoppiati con un 7,5 cm KwK 44 per l dei bersagli meno cospicui. La trasmissione, secondo i criteri di progettazione di Porsche, era elettrica: il motore termico azionava due generatori elettrici la cui potenza elettrica alimentava due motori elettrici collegati ai due assi motori dei cingoli.

Lascia un commento