Mbt Pata Denim Blue

In occasione della “Festa della donna” in scena al Teatro Oscar di Milano una pièce eccentrica sull’arte della prostituzione: dal 4 all’8 marzo 2015 lo spettacolo ‘Donne, donnine, donnacce’ di Gianni Gori ricorda i volti noti delle “signore” che hanno praticato, per scelta o per vocazione, il mestiere più antico del mondo e la loro capacità di stregare l’universo maschile. Gianna Coletti, Giovanna Rossi e Vicky Schaetzinger rivisitano, con allegria e un pizzico di malinconia, un’insolita “viaccia” dove tornano a passare, spesso accompagnate dai loro scalcinati protettori, donnine allegre, disperate mantenute, protagoniste dei marciapiedi, da Berlino a Buenos Aires, dai bastioni di Milano ai carruggi di Genova. Una carrellata, in parole e musica, sulle sorti delle “donne perdute”: dalla “Dama delle camelie” a “Irma la dolce”, dalle “passeggiatrici” dell’800 fino alle protagoniste delle canzoni della mala.

L’ è un problema specifico di numerosi pazienti borderline. A causa dei traumi personali del passati i pazienti rimuginano, per così dire, continuamente interpretando incessantemente i comportamenti e le intenzioni degli altri. Un esempio: una paziente invita un’amica al suo compleanno.

Lascerò qualche “buco” perché non ho abbastanza roba per coprire tutta la mappa, probabilmente coprendolo con i 57mm appiedati. Confido molto nella mia superiorità corazzata, spero non mi deludano. EXP 60. It’s funny that there are those that will call it “socialized medicine”, funny they don’t call the military socialized, the police forces not socialized, the firefighters not socialized, teachers again, not socialized; yet they too all perform functions that are essential to us as a nation. So why the specter of “SOCIALIZATION”, when it comes to health care, except to divide an already divided nation. Please consider this..

La parola estremo è un aggettivo utilizzato per indicare ciò che è o rappresenta il termine ultimo, ovvero il limite di qualche cosa. In ambito sportivo lo si utilizza per indicare un’attività di difficoltà tecnica e pericolosità elevate. Raggiungere quote elevate è sempre accompagnato dalla comparsa di una sintomatologia che va sotto il nome di mal di montagna acuto.

Recensito 14 marzo 2015Siamo stati la scorsa estate ben due volte. La prima a giugno per 5 giorni, poi ci è piaciuta e siamo tornati le due settimane a cavallo di ferragosto. Il posto è veramente bello. Ad Albissola Marina, l’associazione OSA Outdoor Sport Activity propone un altro evento per tutti i runner e per famiglie, domenica 15 ottobre, la ColorOSA. Dalle 14, in piazza Vittorio Veneto con partenza intorno alle 15.30 con un percorso semplice di 5 km adatto a tutti con colorate e grande festa finale con musica. Tutto il ricavato sar devoluto all’associazione Guardami negli Occhi che si occupa di aiutare le famiglie dei ragazzi Autistici..

Lascia un commento