Mbt Nuova Collezione 2014

“Affittasi”, cartelli di chiusura, vetrine oscurate. Dove un giorno vedi un negozio, quello dopo emerge un “cedesi attività”, dove c’era una serranda abbassata spunta una nuova vetrina. Punti di riferimento? Addio. Il vero nemico del T 14Anche se la Russia riuscisse ad acquistare e produrre una media di 120 piattaforme Armata l sarebbero necessari quasi 21 anni per realizzarne 2500. Rispetto al piano di riarmo annunciato, nel 2020 la principale linea pesante di Mosca si baserà prevalentemente sul T 72B3, sui 550 T 80BV (identici ai B3 tranne che per un motore più affidabile per le operazioni nell Oriente, la Siberia e l sui 400 T 90A riconvertiti alla versione MS qualora si garantissero i soldi per l e su cento Armata. Nonostante il grado tecnologico raggiunto, numericamente i T 14 non potrebbero fare la differenza sul campo di battaglia.

E ci sono grandi progetti per il 2009: sorgeranno infatti i primi “Mbt Corners” a Roma, Milano, Torino e Catania. La prossima collezione si svilupperà su tre differenti temi: casual (per chi ha uno stile di vita attivo e attento al benessere), sport (modelli studiati per le fasi di allenamento di molte discipline sportive) e professional (per coloro che devono stare in piedi o camminare molte ore al giorno). Ma, soprattutto la presenza del designer italiano si farà decisamente sentire.

Il funzionamento del pezzo è completamente automatico, con clips di colpi che, una volta esaurite, vengono scaricate fuori dal mezzo. Anche i bossoli vengono espulsi automaticamente. La cadenza di tiro è di quindici colpi al minuto e la dotazione standard è di cinquanta colpi.I due motori, un diesel e una turbina a gas, si trovano in posizione anteriore, e tutti i carri sono dotati di una lama per scavare posizioni difensive.

Arrivato in Italia qualche anno fa, il brand Flip Flop ha lanciato sul mercato il primo infradito fintess e poi le scarpe Supertone. Create in collaborazione con due ingegneri biomeccanici, David Cook e Darren James, le Fit Flop usano la tecnologia Microwobbleboard che, grazie alla micro oscillazione del piede, stimola la muscolatura e il tono delle gambe. E il toning (8 milioni di paia vendute in 50 paesi) ha portato al successo anche in Italia (2,6 milioni di euro di ricavi nel 2009)..

C’è un percorso di un paio di chilometri dalle parti del santuario Madonna della Grotta, tra Bari e Modugno spiega Victor Liotine ma ci andiamo a malincuore perché i dislivelli, anche importanti, come piacciono a noi, sono su un’ex montagnola di rifiuti. C’è chi dice che l’area è inquinata, di certo è che a seconda di come tira il vento, capita di essere investiti da ondate nauseabonde. terribile..

Lascia un commento