Mbt Latest Speech 2014

Appreso della messa in opera del prototipo e della soddisfazione dei reparti rilevanti dell’esercito, l’intero mondo dei contractors bellici internazionali non poté fare a meno di restare basito: ecco qui un veicolo, per la prima volta dopo i cacciacarri tedeschi e russi della seconda guerra mondiale, del tutto privo di torretta, e che per di più ci teneva a presentarsi non come un cannone mobile dall’uso estremamente specifico, bensì in qualità di vero e proprio MBT (Main Battle Tank carro da battaglia) da utilizzare sulla linea del fronte, nonostante le sue apparenti, notevoli limitazioni. Tutto, nel carro S, esulava dalle convenzioni: esso non poteva, ovviamente, far fuoco in altra direzione che perfettamente dinnanzi a se, e per questo necessitava di voltarsi completamente ruotando rapidamente su 360, grazie al suo potente motore diesel da 240 cavalli (290 nella versione 103 C). Il carro disponeva inoltre della prima turbina impiegata in un carro armato, da avviare negli spostamenti su lunghi tragitti e dotata di ulteriori 300 cavalli nel prototipo, poi aumentati a 490 nelle versioni prodotte in serie.

Per le pi giovani e freddolose anche la calzasopra il ginocchio da indossare con gli stivalicavallerizza o con il polacchino. Per le serate casalinghele babbucce in puro cachemire a costeazzurre, rosa e bordeaux. Senza contare il dimagrimento della gambae del gluteo per chi indossa le scarpe MBT.

E perché le cluster lanciate dagli aerei non fanno mai NIENTE?They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark to everything that had led to this point. I released my finger from the trigger. Andata in terapia intensiva sempre e i medici hanno inziato a parlare di Ictus. La paziente si ripresa per in un paio di giorni. La Rm ha rilevato delle microlesioni nelle aree del linguaggio, infatti la stessa aveva una leggera disartria, e della MBT (parlano di mesencefalo) per recuperabili.

AbstractBackgroundCurrently existing predictive models for massive blood transfusion in major trauma patients had limitations for sequential evaluation of patients and lack of dynamic parameters. MBT was defined as delivery of 10units of packed red cells within 24h. Split sampling method was adopted for model building and validation.

Un 8 marzo davanti al grande schermo per il cine concerto di “Milano Silent all’Umanitaria”. L’appuntamento è nei chiostri di via San Barnaba 48 con il film muto Salomé di Charles Bryant con Alla Nazimova e concerto dal vivo di Rossella Spinosa al pianoforte in simultanea con le immagini, corredate dalle didascalie tratte dall’opera di Oscar Wilde. Scenografie e costumi di Natacha Rambova, scenografa e moglie di Rodolfo Valentino.

Lascia un commento