Mbt Kampanya 2014

Il viene proposto in due versioni: quella standard da trasporto a passo lungo di 3.500 mm (lunghezza 4.970 mm) e quella da esplorazione con passo ridotto a 3.200 mm (lunghezza 4.670 mm). La carreggiata fissa per entrambe le versioni a 1.720 mm. L protetto anteriormente e posteriormente da un parafiamma cos come i lati alla linea di cintura.

Sempre nell dell di cooperazione del luglio 2012, l si impegnata ad acquistare due aerei radar del tipo 550 CAEW (Conformal Aerial Early Warning), con relativi centri di comando e controllo (costo stimato 791 milioni di dollari). Prodotti da Elta Systems ed Israel Aerospace Industries su licenza della statunitense General Dynamics, gli sono operativi con le forze armate d e Singapore, mentre una variante del velivolo stato fornito a Cile ed India. L militare italiana ha gi avuto modo di familiarizzarsi con questi sistemi di guerra: a partire del 2010 gli vengono periodicamente dislocati nell di Decimomannu (Cagliari) per partecipare ad esercitazioni congiunte italo israeliane..

Poi ancora sedute di ipertermia e ultrasuoni e massaggi e ho cominciato ad usare uno specifico plantare modellato “ad hoc” e talloniere in silicone, come consigliato dal medico. Il risultato stato quello di avere il dolore meno intenso ma diffuso tra tallone e tendine di achille (tendinite). Solamente un’iniezione di cortisone (dolorosissima per tre quattro giorni) mi ha procurato un beneficio che per durato solo per 2 3 settimane.

La sua missione era di vigilare sul ras Tafari. Nel novembre del 1930 i sostenitori dell’imperatrice scesero in piazza per destituire Tafari. De Martini, di sua iniziativa, montò sul carro insieme a Morelli e puntò verso la residenza del ras. Sappiamo tutti che una grossa fetta di Pil viene dalla fabbriche dell’auto, ma se partirà il piano di aiuti non dovranno esserci semplici agevolazioni all’acquisto altrimenti siamo alle solite. Al centro del piano deve esserci il sostegno all’indotto di tutto il settore. Solo nel perimetro che racchiude Conegliano e Vittorio Veneto si contano dieci imprese specializzate in ammortizzatori: marchi come Pedol Vaspint, Piave, Tecnosir.

Un po’ di Bergamo c’è in questa forte formazione: innanzitutto Johnny Cattaneo di Santa Brigida, campione d’Italia 2010, voglioso di giocarsi le sue chance fino alla fine giocando in casa. “Il percorso è nuovo e tecnico: abbiamo visionato il pezzo più duro, quello nuovo, che darà spettacolo. Punto forte a questa gara, sono partito bene, anche se la mia annata è iniziata da poco.

Lascia un commento