Mbt Jalsa 2016

We do not need to dominate the world. We want and need to work with other nations. We want to find solutions other than killing people. Dopo l erectus, l sapiens, l faber, l della nostra specie ha prodotto l chimicus, la creatura farmacodipendente che, dall della madre che lo nutre di vitamine gi durante la gravidanza fino all compressa che non potr saIvarlo, vive e sopravvive dentro un vortice di molecole sintetiche, come la perenne nuvoletta di polvere che avvolge il Pig Pen dei Peanuts. Le promesse della pietra alchemica che ci accompagnano da almeno duemila e cinquecento anni, dai primi seguaci del dio Hermes Trismegistus fino agli impianti della Merck, della Pfizer, della Roche, della Glaxo, della Pharmacia, della Astra Zeneca, della Bayer e ai laboratori che ci promettono il traguardo della morte a cent sono state, o sembrano essere state, mantenute. Ma la nuvoletta di polvere che circonda cartoon di Charles Schultz diventa, attorno alla nostra testa di pazienti continui, un uragano da almeno 500 miliardi di dollari, la cifra che il mondo, almeno quello che se lo pu permettere,spende in pillolami vari.

La lezione intera costa 35 euro. 339.3927781Se si vogliono fare quattro risate non si può perdere lo spettacolo ‘Sono nata il 23’ della comica siciliana Teresa Mannino, che al Teatro Nuovo (Piazza San Babila) mostrerà tutta la sua esuberanza. Tutte le informazioni.

E non si può rinunciare alla felpa Everlast firmata da Muhammad Alì o alla camicia etichetta rossa di Brooks Brothers finalmente arrivate anche in Italia. Da intenditori gli straordinari capi di Allegri dove ogni pezzo è studiato nei minimi particolari dai tessuti alle linee ai dettagli più esasperati. Al Pitti Allegri si presenta con un compagno d l fotografo Giovanni Gastel ha infatti interpretato le varie collezioni attraverso immagini spettacolari..

Comode e pratiche in spiaggia ma pericolose per la salute. Ciabattine e sandali infradito possono provocare danni alle dita e ai muscoli delle gambe. E sono meno salutari persino del mitico tacco 12. Nei neonati con tubercolosi attiva: Lmerican Academy of Pediatrics raccomanda il trattamento della TBC congenita con INH (10 15 mg/kg PO), rifampicina (10 20 mg/kg PO), pirazinamide (20 40 mg/kg PO) e streptomicina (20 40 mg/kg IM)in dosi singole giornaliere somministrate per 2 mesi, seguito da INH e rifampicina per altri 10 mesi. Alternativamente, uno schema terapeutico di 10 mesi di INH e rifampicina due volte a settimana pu essere effettuato dopo 2 mesi di terapia iniziale. In base ai risultati dei test di resistenza, la capreomicina o la kanamicina possono essere usati al posto della streptomicina..

Lascia un commento