Mbt Hyd Facebook

Festa con musiche e balli a scopo benefico, ingresso riservato esclusivamente alle donne al bocciodromo di via Duse a Garlasco. La festa della donna è organizzata dalla Pro Loco di Garlasco, aderendo all’iniziativa del Lion Club Lomellina Parco del Ticino. Una cena con varie portate dalle 20.30, menu completo a 22 euro e musica con il gruppo ZeroDuez.

Il 21 novembre, ore 10.00 , Piazza Armerina, in collaborazione con l Falcone Cascino, plesso San Giorgio, i bambini pianteranno giovani alberi, donati da Legambiente, nel giardino della scuola. Il 2 dicembre, ore 11.00, Piazza Armerina, in collaborazione con l Falcone Cascino, plesso San Pietro, i volontari di Legambiente piantumeranno 2 alberi ornamentali, dono alla città, in uno degli spazi verdi urbani. A tutti i bambini presenti sarà donato un piccolo albero da custodire fino a primavera per poi essere piantato nel bosco devastato dagli incendi estivi..

Per l avere aerei basati nella Norvegia meridionale, Stavanger od Oslo, avrebbe significa accorciare il volo di 2 km tra andata e ritorno, per velivoli provenienti dalla zona di Leningrado oppure di 3 km provenienti dalla regione di Murmansk. In parole povere si sarebbe trattato di mettere in piedi missioni aeree lunghe tra i 1 ed i 1 km tra andata e ritorno, contro i 3 4 km di volo per aerei basati a Leningrado o Murmansk. Certo vi erano gli aerei basati in Polonia, ma, a parte che mi sembra non vi fossero squadriglie con missione antinave stanziate in Polonia, ma solamente in Bielorussia ed Ucraina, l nell sarebbe senz stata molto impegnata nell della guerra terrestre e non avrebbe potuto essere dirottata altrove..

The main focus of this suppra agreement are in brief free flow of good (Cdn water?) capital (monetary change?) services (little or no control over negotiating internal govnt contracts free flow of workforce (giant employers have the only right to move or recind such movement of their management and workforce to (new markets)of the other treaty countries. I have written e mails to various Cdn media even during our Cdn election no response just more editorials and spin on how great and inevitable this is all going to be for the EU and the USA looks like Cda and her resources just kind of disappear. Please consider this as a future topic I can’t think of a worse scenario for the environment or the people.

Ora c’è un’altra tappa, non necessariamente l’ultima: Padova, sponda Atletico San Paolo, dove ha segnato giustodomenica scorsa. Che poi è un ritorno, almeno in città: Padova è una delle mete del suo intenso giro d’Italia, Lorenzo Cresta che è direttore generale gli è amico. E poi il calcio non smette di chiamare, soprattutto se hai trentadue anni e quindi hai ancora campo davanti a te: Non credo di essere più quello di una volta: ora ho la testa di un uomo di trentadue anni, con due bambini che sono tutto, separato, ma che fa le cose di un trentaduenne, che si gestisce in maniera diversa.

Lascia un commento