Mbt Habari 2

Our strong growth in profitability derives from increased usage of higher value data products in Russia, including increased international roaming activity, in addition to our efforts to optimize retail operations. For the period, we realized gains from both a small reduction in retail outlets, dating from the beginning of the year, as well as a slight reduction in SIM card sales.We have been active in the digital space by expanding into areas, which complement our core offerings. We acquired LiteBox, a dynamic provider of online cash register services, to enhance our payments ecosystem and expand our B2B platform for merchants and other business customers.

Bellissime sono le spiagge Mala luka e Vela Luka che si possono raggiunge sia a piedi (una bella passeggiata di poco piu’ di 1 ora) oppure con i taxi boat. Non male il male anche in centro. Ovviamente se siete amanti della sabbia fina avete sbagliato posto ma credetemi il mare è pulito e non ha niente da invidiare a molte località piu’ rinomate.

Due mitragliatrici fisse si trovano nello scafo, mentre una terza mitragliatrice è a disposizione del capocarro. Indubbiamente si tratta di un mezzo che, al suo apparire, suscitò un notevole interesse. Il Carro S ha una sagoma bassissima, propria dei cacciacarri che non degli MBT, un ottimo cannone, ma anche delle limitazioni, in particolare in alcune circostanze, come nel caso di scontri in aree ristrette, dovendo muovere tutto il carro per brandeggiare.Lo Stridsvagn 103, realizzato in 300 esemplari tra il 1967 e il 1971, è stato progressivamente aggiornato, passando dai modelli A e B a quello C.

Mbt è stato presentato agli operatori del settore durante le manifestazioni Green Port Logistics ed Energy for Green Ports, che hanno preso oggi il via al terminal 103 della Marittima di Venezia.Il progetto, mirato a favorire l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri, in particolare quelli a mobilità ridotta, dalle navi da crociera, nasce dalle analisi delle carenze funzionali delle attuali passerelle d’imbarco, spesso non adeguate alle navi recentemente varate o in fase di progetto, che tendono ad avere dimensioni o numero di passeggeri sempre più elevati.Dal lato terminal, invece, si fermano in corrispondenza di pianerottoli alla quota esatta del terminal e prospicienti la passerella fissa esterna. Sul lato nave, infine, gli ascensori raggiungono direttamente la piattaforma mobile, dotata di un tunnel telescopico mobile in altezza, che si pone alla quota richiesta della nave, collegandola, e che compensa i movimenti di marea. (ANSA).

Lascia un commento