Mbt Gold 2012

Novartis si consacr in tre settori: la sanit l’agricoltura e l’alimentazione.Il primo esercizio di Novartis si concluse con un brillante risultato. L’utile netto crebbe del 43% a 5,2 miliardi di franchi. Un avvio stupefacente che rispecchiava sopratutto le sinergie.Avvio della carriera di Daniel VasellaIn seguito alla fusione, il direttore di Sandoz Marc Moret rassegn le dimissioni e lasci la direzione operativa di Novartis a Daniel Vasella.

Alberto Del Biondi Industria Del Design reinterpreta la classica city bike senza raggi e senza catena, trasformandola in un vero e proprio del desiderio dal design essenziale e accattivante e dalla tecnologia all La bici realizzata da Alberto Del Biondi Industria Del Design presenta una struttura alleggerita grazie ai materiali impiegati e all di alcuni elementi caratteristici come raggi e catena. Il telaio custom è realizzato in carbonio, leggerissimo e resistente, e nivacrom, una lega in acciaio anch particolarmente leggera. La combinazione consente di ottenere una bici il cui peso oscilla tra i 5 e i 6 kg.

Il Fiume Verde è la nuova sfida di Stefano Boeri Architetti: la trasformazione degli scali ferroviari dismessi rappresenterà infatti uno dei più grandi progetti di riqualificazione e rigenerazione urbana dei prossimi anni in Europa. Un’occasione unica per ripensare Milano coniugando lo sviluppo urbano con la presenza dei sistemi verdi continui e accessibili a tutti, che migliorano la qualità dell’aria e assicurano la protezione e la moltiplicazione della biodiversità urbana. Si calcola infatti che in un anno il Fiume Verde assorbirà 50 mila tonnellate di CO2 e produrrà 2 mila tonnellate di ossigeno, con 300 tonnellate/anno di inquinanti abbattuti.

Le scarpe MBT sono sinonimo di comodità e praticità. Sono amate della vip e da coloro che necessitano di una calzatura che non solo dia sollievo ai piedi, ma anche alla schiena. La sigla sta per Masai Barefoot Technology e, tra le altre cose, questo brevetto serve per tonificare la muscolatura, mentre si cammina, contrastando le vene varicose, ma anche la cellulite.

Uomini e Donne è solo un momento di una carriera matta, comunque goduta. Fatta di provocazioni, tatuaggi (quasi tutto il corpo è disegnato, mani comprese), bella vita e trasgressioni: Io sapevo che c’erano delle regole, ma le infrangevo. Però ora quelle regole mi mancano: gioco tra i dilettanti, più sopravvivenza che calcio.

Sui numeri, quelli della Mbt non si sbottonano. Dall’azienda fanno sapere che il fatturato aumenta per il terzo anno di seguito (circa 160 milioni di euro), ma Kristler non dice quante scarpe masai sono vengono vendute nel nostro paese (su questo ci manteniamo blindati), lascia solo trapelare il costante incremento. E qualche battuta sulla concorrenza.

Lascia un commento