Mbt Fora Shoes

Basso, coperto da un telo mimetico, praticamente invisibile da una distanza superiore ai 200 metri. Dentro la casamatta corazzata, tre addetti ben addestrati, di cui due rivolti in avanti e l’altro in direzione totalmente opposta, ciascuno dotato dei più moderni visori termici e altri strumenti di rilevamento. Artigliere, servente/addetto radio, capitano: niente di così diverso dall’equipaggio di un comune bunker anti carro, edificato sui confini di un paese che, per sua sfortuna, confinava con i suoi avversari storici più temuti.

Molto molto positivo. Tutti o quasi avevano squadre di fanteria all molte delle quali distrutte. Anche uno Spike viene annientato, un è in rotta.. Nov n obrann exportu sa prejavil v 2000. Rokoch. K tomuto asu sa podarilo prepracova viacero rusk a z technol ktor z v 80 tych a 90 tych rokoch.

L presto gli half track, distribuiti dagli americani a tutti i propri alleati anche a seguito del Piano Marshall, vennero sostituiti da veicoli più adeguati alla guerra di movimento. Subito dopo la guerra ci furono vari tipi di APC, l (non usato), la M75, e la M59. Dopo, gli statunitensi svilupparono un mezzo relativamente rivoluzionario: l Questo era completamente cingolato per avere una mobilita paragonabile a quella degli MBT che dovevano accompagnare, a differenza degli half track, le truppe trasportate erano protette anche dall (se tenevano chiusi i portelloni superiori), era dotato di portellone posteriore per rapidi sbarchi/reimbarchi dei fanti, essendo un mezzo leggero (era realizzato in alluminio, compresa la corazzatura) era anfibio senza preparazione ed infine, essendo anche relativamente economico, poteva essere prodotto in grandi quantita Tale mezzo costitui la dotazione standard di ogni unità di fanteria meccanizzata di ogni paese aderente alla NATO con due eccezioni: Francia e Germania, le quali svilupparono ciascuna un proprio mezzo specifico..

Perché quando a essere rubati sono mezzi di esiguo o di medio valore, il riciclaggio avviene nella stessa città, al massimo in un quartiere diverso. Le bici pregiate prendono invece la via dell’estero: soprattutto la Romania, dove c’è un sito che rivende le bici da 5mila euro a un quinto del valore. Una citybike o una mountain bike sul mercato clandestino vengono scambiate per 50 100 euro, le “scassone” (termine coniato da Morelli per indicare le bici di scarse pretese) sono offerte a 20 25 euro.

Mi permetto alcune considerazioni D non può essere postcomunista visto che del PCI era uno dei capi nessuno può essere post di se stesso mantenendo la stessa linea (esempio Mussolini cambiò da uno dei capi della sinistra a fondare qualcos Non impazzi in quei tempi (ora ridotto a barzelletta) si era sotto lo scandalo Telecom Serbia una immensa tangente sulla compravendita della stessa e bisognava far tacere il Presidente Milosevic ad ogni costo. Più che OTAN (nato) direi la sinistra mondiale Clinton, Blair, Mitterrand,D in combutta con i sauditi per la creazione di 1 e poi 2 stati mussulmani in Europa. Le auguro una buona Domenica..

Lascia un commento