Mbt Easy Yellow 2013

Nessuna dogana da superare, nessun aereo da prendere. Bastano un paio d’ore di navigazione da Pozzallo o Portopalo di Capo Passero. Una valigetta piena di contanti, spesso semplicemente un bonifico, e il gioco è fatto. As the largest organization for applied research in Europe, Fraunhofer has significant expertise with vehicle control systems engineering. “This experience, when combined with our internally developed robotics capability and the talent in our recently opened Bremen office will position Kraken as a leading contender in the underwater robotics industry. In fact, internally developed technology; acquisitions of intellectual property; and licensing agreements has enabled Kraken to build a maritime sensor and robotics technology portfolio that easily exceeds C$20 million.” The DEDAVE AUV was developed to create a versatile and compact vehicle that is easier to handle than existing systems while providing more space for payloads and faster turn around times.

Dalle origini fino al 1999 i carristi sono sempre stati dipendenti dalla fanteria. E solo in seguito a un riordinamento dell che la specialità passa sotto l di Cavalleria, insieme alla Cavalleria di Linea. Attualmente sono operativi sei reggimenti di carri armati.

Haru Pharma Limited. A name like so many in the endless Maltese Registry of Companies. Haru Pharma is the perfect showcase to hide an embarrassing past: that of the Calabrò family, the narco ‘Ndrangheta family specializing in cocaine trafficking with the South American cartels.

Anche una volta in posizione, spazio proprio non ce n E la torretta del Dardo mi è parsa pure peggio.Di quella visita mi rimangono impresse tante cose, belle e brutte. Fra le brutte, l di una piastra di corazza della “gonna” di un Ariete del 132 che stava su letteralmente grazie ad un vecchio chiodo arrugginito inserito nel giunto e storto alla meglio per farlo tenere.Secondo me e necessario porsi alcune domande sul ruolo futuro del Centauro 2.Potrà fare il cacciacarri? Contro quali carri potrà essere effettivamente impiegato mantenendo un buona percentuale di sopravvivenza? Sara relegato al solo ruolo di supporto di fuoco per la fanteria? Per il ruolo di supporto alla fanteria non sarebbe più utile veicolo con un mortaio automatico tipo NEMO coadiuvato da un cannone da 25mm? veramente necessario acquisire una nuova flotta di veicoli cacciacarri se non riusciamo a mantenere un flotta di MBT in servizio e aggiornata a dovere? Non sarebbe meglio assegnare questi veicoli ai reggimenti di fanteria media dotati di freccia anziché alla cavalleria?Secondo me se si vuole avere un veicolo per la ricognizione questo deve essere anche non troppo appariscente (leggasi grande/ingombrante), non si può richiedere allo stesso veicolo di fare anche il cacciacarri con un pezzo da 120mm. Tale veicolo risulterebbe troppo ingombrante e/o appariscente rispetto al basso profilo richiesto per la ricognizione, e troppo leggero e/o poco corazzato per poter affrontare degli MBT.Sono delle mie riflessioni, poi non prendendo noi le decisioni, ognuno di noi può arrivare a conclusioni molto diverse fra loro.

Lascia un commento