Mbt 70 Mercor Mbt 70

Ma, soprattutto la presenza del designer italiano si farà decisamente sentire. Oltre alla collaborazione con GoreTex sono infatti pronti al debutto modelli decisamente alla moda: per la donna uno stivale nero allacciato con fibbia o la scarpa allacciata in pelle e nabuk, per l’uomo un’elegante scarpa adatta ai completi grigi e vari modelli sportivi e casual in pelle e nabuk. E non è tutto..

Poi un giorno, passando davanti ad una vetrina in Corso Buenos Aires a Milano, ho visto queste scarpe esposte e ho cominciato ad informarmi. Il cartello diceva che miglioravano la postura, che alleviavano i dolori e che, dulcis in fundo, avevano il potere di accelerare il metabolismo e di far sgonfiare gli arti perché camminando con queste scarpe si andavano a stimolare molto più i muscoli di gambe, glutei, addominali e dorsali. Non ci credevo, mi sembrava un miracolo.

In particolare, lo Strv 103 B ha uno schermo impermeabile che consente i guadi, una caratteristica assolutamente unica per un mezzo così pesante. Basti pensare che gli MBT moderni devono ricorrere a snorkel per poter guadare i corsi d’acqua profondi. Lo Strv 103 C ha visto la sostituzione del diesel Rolls Royce K60 con un Detroit Diesel 6V da 290HP, l’adozione di un cambio automatico e quella di un telemetro laser al posto del precedente sistema di stima della distanza.

stata la prima volta che si è assistito a un fenomeno del genere, tanto che ha rilevato Popolizio si può pensare a un cambio di mentalità della clientela, su cui fare leva. Nel contesto in cui vive questo cambio di filosofia, però, ci sono negozi che si sono visti costretti a chiudere e altri che, in nome di un turnover sempre più frenetico, si sono spostati, hanno aperto, stanno cambiando il volto della città. Passeggiando per corso Vittorio Emanuele il colpo d’occhio è immediato.

Gli A10 fanno cagare, cadono come mosche nonostante abbiano una corazza spropositata. Non si sono mai neanche avvicinati: i Tunguska e i Gauntlet li hanno sforacchiati appena entrati nella mappa. The final gunshot was an exclamation mark to everything that had led to this point.

One more thing: I have not been completely forthcoming. I am an ordained minister, Music Pastor of a full gospel, non denominational, racially mixed congregation, and I have NEVER uttered anything as divisive and hateful as Wright. I teach Christ’s redemptive love and gospel of peace.

Cutting costs through more cutting of actual care is not going to solve this problem because sooner of later, the piper always has to be paid. We need to cut costs by cutting out the middle man insurance industry, which is adding no value, only cost, to our system. We don’t need health insurance.

Lascia un commento