Leopard 2 Mbt Revolution

Trasformare la festa della donna in un’occasione per aiutare quelle più in difficoltà. E’ lo scopo di “Le ragazze fanno grandi sogni”, mostra fotografica e aperitivo benefico al Tibi Bistrot di via San Fermo 1 di Milano. L’appuntamento è dalle 17 alle 24.

La mia strategia è semplice ma flessibile. A nord e a sud le pianure aperte sono troppo rischiose da attraversare: gli yankee hanno ottimi ATGM (molto migliori dei miei) e possono inchiodarmi a piacimento. Meglio non rischiare. Scatta la denuncia. Non ci siamo persi d’animo, anzi assicura Maccan Abbiamo già rimesso tutto a posto dato che abbiamo numerosi appassionati che utilizzano il nostro parco. Abbiamo, inoltre, presentato denuncia ai carabinieri di Prata perchè non vogliamo che questo gesto passi sotto silenzio, sperando che non ricapiti più.

A questo punto qualcuno potrebbe chiedersi perché, tre anni addietro, quando era già chiaro che l’Argentina si sarebbe impiccata, ha emesso delle passività in dollari. Riguardo l’inflazione, come forse saprete, l’Argentina è da tempo sul banco degli imputati, accusata di sottostimare il costo della vita. Il dato ufficiale, fornito dallo screditatissimo istituto nazionale di statistica, è di circa il 10%, mentre economisti indipendenti stimano il valore effettivo dell’inflazione al 25%.

Un plotone di Katiuscia BM 13 a fare da artiglieria mobile e perché no fuoco diretto (nel torneo di NWI usati in questo modo hanno fatto sfaceli). Un po di massa appiedata, qualche motociclista a fare da scout, qualche Desatniki perché mi avanzavano punti. Fanteria tutta con mine anticarro, più performanti delle molotov.

Ciao a tt, un paio di mesi fa ho scoperto queste scarpe che esteticamente appaiono orribili ma quando sono andata nel negozio a provarle sono rimasta a bocca aperta proprio perchè aiutano molto a camminare in modo comodo. Soprattutto per me che ho problema di schiena avendo 1 p le spalle incurvate avanti. Secondo voi vale la pena spendere 250 per queste scarpe? ogni volta che le vedo mi fanno senso per l’estetica ma oggi è la seconda volta che sono andata nel negozio a provarle ed effettivamente aiutano molto la postura.

I carri Ariete sono stati assegnati ai due reggimenti della Brigata Ariete, ai due reggimenti della Brigata Garibaldi e al 31 della Scuola di Cavalleria. Ovviamente esiste anche una riserva strategica di Ariete da utilizzare in caso di necessità. Nel 2004 l’Ariete è stato schierato in Iraq durante la missione Antica Babilonia..

Lascia un commento