Korean Mbt Tank

Se i piegamenti sulle braccia non vi spaventano, la prossima volta che andate in palestra provate a farli sul Bosu (nella foto), la semisfera in gomma per gli allenamenti di equilibrio. Esercitarsi su una superficie instabile come il Bosu tonifica le braccia fino al 70 per cento in più rispetto ai classici movimenti a terra spiega Gianni Michelin, preparatore atletico. La muscolatura è stimolata nel profondo e di continuo: non esistono pause perché in ogni momento tutti i muscoli, dalla punta delle dita alle spalle, devono attivarsi per trovare il punto di equilibrio.

Credo comunque che il ruolo futuro di questi mezzi debba essere definito al più presto. Non vorrei, che lo sviluppo del Centauro 2 sia un modo come un altro per far guadagnare alle solite aziende. Si stanno investendo dei soldi per lo sviluppo di un nuovo sistema d ci sono delle reali possibilità di esportarlo (oltre ai soliti annunci che poi producono ben poco)? Riuscendo a vendere all in quantità significative si potrebbe avere un concreto ritorno rispetto all fatto, altrimenti questo investimento sarà di nuovo fine a se stesso (= dare soldi all e fornire all un mezzo per il quale ci si deve inventare un ruolo).Il posto guida del Leopard era scomodissimo, con i portelli chiusi, la posizione da incubo.Probabilmente si pensava che in caso di guerra si sarebbe passati presto ad una posizione infinitamente comoda.Forse invece le ben piu piccole dimensioni del Leo 1 rispetto al M60 avrebbero garantito una vita terrena piu lunga anche se piu scomoda.

Sempre vuoto. Molto triste. Allora hanno dipinto spettatori con vernice. Un gruppo criminale finito al centro di “Gambling”, maxi inchiesta per riciclaggio che ha portato al sequestro di due miliardi di euro tra società, cash e immobili. Il volto noto del sistema è quello di Mario Gennaro, 42 anni, per gli amici “Mariolino”. Da quasi un anno il boss si è pentito, garantendosi così una condanna ridotta a tre anni.

Dotati di moderne apparecchiature di tiro, sono stati soggetti a ripetuti miglioramenti e ultimamente provvisti di corazze relative. L’ultima versione della serie, il T 80, è propulsa da una turbina a gas da 985 CV. Il suo cannone può utilizzare missili in funzione antielicottero..

Il veicolo pu guadare corsi d fino a 120 cm. Il Vtlm adotta diverse soluzioni per ridurre la visibilit sia termica che radar molte di esse derivate dagli MBT. Per citarne solo alcune: il silenziatore posto internamente al telaio, il turbocompressore posto sotto il motore e la vernice radar assorbente usata per coprire la carrozzeria.

Lascia un commento