Japan Type 10 Mbt

L’invito arriva direttamente dal New York Times che annuncia: è finita la tendenza delle scarpe da running ultrapiatte ora tocca alle scarpe da running ammortizzate. Non poteva che arrivare dalla capitale della corsa (chi non si è mai stupito dei corridori controvento a Central Park?) che ha trovato nuova linfa nelle collezioni di sneakers con suole “ciocciotte” che ammortizzano i colpi degli sportivi quanto di quelli che la febbre da corsa l’hanno contratta molto di recente. La notizia non è sfuggita per diversi motivi: uno dei principali è che, nonostante il design e la palette di colore aiutino parecchio, le scarpe con suole molto ammortizzate (quelle con “cushioning”) sono esteticamente brutte.

The main armament comprises a stabilized 125 mm KBA3 smoothbore gun fed by a carousel type automatic loader and fitted with a thermal sleeve and fume extractor (bore evacuator). The gun is stabilized in both elevation and traverse. The main gun has a quick replacement barrel which can be changed under field conditions without the need to remove the gun from the tank..

Maccan e gli altri volontari appassionati di questo sport si sono costituiti nell’associazione Il Parco e hanno realizzato un circuito in terra battuta dotato di dossi, paraboliche e discese adatto a bikers con ogni grado di esperienza. Il parco è frequentato sia da squadre di atleti che vanno ad allenarsi sia da amatori e appassionati. In pochi mesi il bike park è cresciuto molto sia come.

Ciò che invece non poteva fare assolutamente era far fuoco in movimento, per lo meno aspettandosi di colpire qualcosa. L’intera meccanica e logica di funzionamento richiedevano che il carro fosse perfettamente immobile prima di prendere la mira. Il che ci porta, in definita, all’impiego specifico per cui era stato concepito il carro armato dell’ipotesi S: un mezzo per bersagliare la colonna nemica da una posizione di sicurezza, quindi arretrare rapidamente e ripetere l’assalto in condizioni di pari favore.

An Israeli citizen carrying a German passport and residing in Lecco, Northern Italy, Goldshmidt’s name emerged in an investigation of the Anti Mafia Bureau in Reggio Calabria on Senator Antonio Caridi, who was charged of being a member in the Calabrian criminal organization. What does Goldsmith have to do with the ‘Ndrangheta? Allegedly there is a link here, because according to the Italian prosecutors, Goldsmith “is fully at the disposal of the Raso Gullace clan,” one of the most ill famed and dangerous ‘Ndrangheta families based in the plains of Gioia Tauro. The plains are the back land only miles away from the harbor where much of the cocaine bound for Europe lands on the continent.

Lascia un commento