Char Mbt Revolution

Una distinzione che viene spesso fatta è quella fra ricordare di aver già visto una persona, un oggetto, un paesaggio e ricordare la loro identità: chi è la persona in questione, dove abbiamo già visto quel particolare oggetto, dove si trova il luogo rappresentato nella foto. Il primo tipo di r. È basato sulla familiarità, il secondo è una rievocazione vivida e ricca di contenuti contestuali.

Un plotone di Katiuscia BM 13 a fare da artiglieria mobile e perché no fuoco diretto (nel torneo di NWI usati in questo modo hanno fatto sfaceli). Un po di massa appiedata, qualche motociclista a fare da scout, qualche Desatniki perché mi avanzavano punti. Fanteria tutta con mine anticarro, più performanti delle molotov.

Come sapete ne esistono di diverse marche, le più famose sono Reebook, Mbt, Fit Flop, Skechers, DrScholl, SmashLab e potete acquistarle nei negozi monomarca, dai rivenditori e negli eshop del brand. Il costo? Dipende dagli 80 ai 180 euro. Si trovano comunque molto facilmente e il prezzo varia ovviamente dalla griffe, dal numero e dalla collezione (uomo, donna e bambino)..

Bush represents millions of Americans who also share his simplistic sermonizing and moralizing methodology. These are predominantly, Christian and right wing Jewish voters many of whom also do a disservice to democracy for being “one issue” voters. In the end, our democratic heritage shrinks at an accelerated pace everytime American voters go to the poll and choose to vote for a candidate who expresses sanctimonious and reductionist views of the world using Jesus as the torch bearer for “freedom.” George W.

Basso, coperto da un telo mimetico, praticamente invisibile da una distanza superiore ai 200 metri. Dentro la casamatta corazzata, tre addetti ben addestrati, di cui due rivolti in avanti e l’altro in direzione totalmente opposta, ciascuno dotato dei più moderni visori termici e altri strumenti di rilevamento. Artigliere, servente/addetto radio, capitano: niente di così diverso dall’equipaggio di un comune bunker anti carro, edificato sui confini di un paese che, per sua sfortuna, confinava con i suoi avversari storici più temuti.

Con tali armi, puntamento e tiro richiedono sensori sia per i dati atmosferici che per le temperature della bocca da fuoco (quest’ultima già protetta dal manicotto termico) e delle munizioni. Dal telemetro ottico si è passati a sistemi laser collegati a calcolatori balistici cui fanno capo anche i sensori, mentre sono in esperimento radar a onde millimetriche. Per la visione esterna si ricorre a proiettori Xenon, agli infrarossi e a visori a intensificazione di luce (o, meglio, termici).

Lascia un commento