Bf4 Mbt Law

And then it was over. To make any kind of sense of it, I need to go back three years. Back to the night the pain started, Back to the night you read this in my voice.. Per determinare e ricordare chi è obbligato con chi e per quanto tempo, essi hanno elaborato un sistema genealogico che comporta nello stesso tempo una forma istituzionalizzata sia di sia di amnesia. I Nuer calcolano le generazioni sia dall’alto (partendo dagli antenati, i progenitori della tribù), sia dal basso. Partendo dall’alto calcolano di padre in figlio al massimo sei generazioni; queste rimangono fisse, nel senso che ogni individuo sa quali sono i suoi progenitori originari.

Lo scalo di Porta Romana diverrà invece un’area dedicata ad un Arboretum (170 mila mq): un grande inventario a cielo aperto delle specie vegetali lombarde; a Rogoredo troveranno spazio un frutteto antico e l’istituto di ricerca dell’EMA; mentre Porta Genova diventerà la sede di un grande sistema di nuovi orti urbani in collegamento con il Parco Sud. Attorno ai nuovi Parchi, anche per garantirne un presidio costante e sgravare il Comune da costi di manutenzione del verde una costellazione di grandi funzioni ad uso collettivo oggi assenti: dalla Cittadella del Comune alla nuova sede dell’Accademia di Brera, dalla Moschea al Centro di Ricerca Botanica, dalla Ricicleria alla sede dell’EMA (European Medicines Agency). Il Fiume Verde è un grande progetto nazionale ed europeo, sostenibile secondo una attenta stima dei suoi costi, che merita di essere guidato da un’Agenzia di Sviluppo dove secondo un percorso trasparente di concorsi aperti e di partecipazione attiva dei cittadini la regia degli enti pubblici orienti l’azione degli operatori privati italiani ed internazionali disposti ad investire sul futuro di Milano.

Scusi ma quale sarebbe lo sbraitare a torso nudo?Io ricordo tre azioni tre della Russia piuttosto ruvide, la prima a seguito dell da parte dell georgiano, la seconda a seguito del golpe a Kiev antirusso e la terza per proteggere l siriano da una masnada di feroci terroristi.Cosa mi manca?A parte la sua visione pro Russia delle tre guerre citate; cose come il minacciare di colpire con armi nucleari le navi danesi per la partecipazione della Danimarca alle iniziative BMD NATO; il minacciare di violare lo spazio aereo bulgaro con un bombardiere Tu 160, questo tipo di “sparate” più o meno serie; i ricatti da Iskander; i voli di bombardieri e le puntate sottomarine in acque altrui, e le minacce più o meno velate d militarmente in Moldavia per la Transnistria. Cose così.Io mi domando sempre come gente come lei interpreterebbe l (dietro provocazione, eh, ci mancherebbe.) di una ipotetica “Russaustria” che “supportasse” un movimento separatista veneto o tirolese che da “sotto le fascine” (cit. Film di Don Camillo) tirebbe fuori battaglioni meccanizzati, SAM, MBT e artiglieria pesante.Il dato di fatto è che ricordo bene come pochi anni fa la Russia era un partner della NATO e come, inspiegabilmente per me, l spinta dove sta invece adesso.Poi per carità, sono fedele al detto right or wrong my country ma tornare alla guerra fredda con minacce nucleari reciproche non è proprio nel bene della nostra comune patria.a proposito “gente come me” per me è gente seria, fedele alla propria patria e costituzione, e in merito io ho fatto anche un giuramento decenni fa che considero sempre attuale.Immagino abbia lo stesso significato anche per lei perchè altrimenti avrebbe fatto una violazione grave alle regole del nostro foro.Edited by pilotadelladomenica 12/1/2016, 23:19Non dovrebbe nemmeno essere necessario, ricapitolare fatti e concetti che sono già abbondantemente noti.

Lascia un commento