trasporti pubblici, previsioni del tempo, informazioni utili per la provincia di Anconainformazioni per il turista che vuole venire nelle marcheannunci offro lavoro, cerco lavoro, bandi e gareidee per il tempo libero in ancona e provincia: sfondi pc, sala giochi, smile, musica, suonerieescursioni ancona, itinerari, passeggiate percorsi agriturismo, cinema, eventi, sagre nella provincia di Anconaannunci incontri, annunci immobiliari ancona, mercatino dell'usato ancona, annunci lavoro ancona, amicizie, messaggicomuni della provincia di ancona con storia, informagiovani, fotogallery,..

Abbigliamento Ancona

A Ancona, nelle vicinanze dell'evento... Dove acquistare abbigliamento Ancona sempre al passo con la moda. Personalizza il tuo modo di vestire nei migliori negozi di abbigliamento Ancona .

 

Ancona e le vie dello shopping

 

 

 

Chi non avesse già provveduto ad “aggiornare” il proprio guardaroba in vista delle prossime festività ha ancora pochi giorni per trovare quello che gli/le manca per un look perfetto. Non a caso queste sono anche le serate più frenetiche nelle vie del centro e nei principali centri commerciali di Ancona, letteralmente presi d’assalto da fashion victim di ogni età. Ecco alcuni consigli per ottimizzare tempo e denaro in vista delle ultime compere. Punto primo definire l’obiettivo: se siete alla ricerca di qualcosa di davvero esclusivo, beh allora meglio puntare direttamente sulle boutique di Corso Mazzini, Corso Garibaldi e Via della Loggia, i grandi marchi infatti costano un po’ di più ma sono garanzia di qualità ed esclusività, sia se si è alla ricerca di capi di abbigliamento per se stessi, sia se si è alla ricerca di un regalo per un nostro caro o per un amico.

Il problema però con i grandi marchi, e soprattutto di questi tempi, è il budget. Pochi soldi e poca voglia di muoversi? Tranquilli c’è una soluzione a questo, e si chiama Internet. Con l’e-commerce bastano un pc connesso ad Internet ed una carta di credito per trovare i regali di Natale online, come ad esempio su zalando, e perché no farsi anche un giro attraverso le vetrine virtuali dei tanti negozi di abbigliamento che vendono su rete. Negozi in cui è possibile trovare le creazioni moda di ogni genere, marca e costo, dalle firme più esclusive, alle più economiche fino anche a quelle più originali e sconosciute proposte dai nuovi designer nazionali e non. Infine, una soluzione potrebbe essere quella di aspettare il 5 di Gennaio prossimo quando ufficialmente arriveranno ad Ancona i primi saldi 2013.

L’alternativa più economica alle boutique del centro sono i numerosi negozi moda sparsi nei vari centri commerciali in città e nelle vicinanze come il Gargopier a Osimo, il Gentile a Fabriano ed il Maestrale a Senigallia.

 

 

 

Tour Virtuale per Ancona

 

 

 

 

sponsor e inserzionisti di Ancona Network

 

 

 

condizioni | privacy | chi siamo  

home mappa contatti